EduLab

AGGIORNAMENTO! (04 ottobre 2018)
Per motivi organizzativi il percorso Edulab inizierà con la data programmata di novembre (12/11/2018) e non con quella di ottobre. L’incontro di ottobre verrà recuperato nel corso dell’anno. Approfittando del tempo in più che ci separa dall’inizio del laboratorio le iscrizioni sono prolungate sino al 31 ottobre!

Destinatari
I responsabili degli uffici diocesani per le vocazioni, di pastorale giovanile e i sacerdoti che i vescovi intendano orientare anche ad un servizio di accompagnamento e discernimento vocazionale, in particolare dei giovani.

Obiettivi
Preparare animatori delle vocazioni presbiterali, consacrate e laicali competenti nella progettazione formativa, nell’accompagnamento e discernimento vocazionale o nella direzione spirituale per un servizio alle Chiese locali.

Metodologia
Incontri mensili residenziali; lavoro a casa; settimana estiva. Approccio teorico, pratico ed esperienziale attraverso laboratori, seminari, tirocini, esperienze di ricerca e di progettazione nell’ambito vocazionale.

Note tecniche
Gli incontri si terranno di lunedì dalle 9.00 alle 18.00; è prevista la possibilità di arrivare la domenica precedente per il pernottamento. L’iscrizione dovrà essere effettuata entro il 31 ottobre e non sarà possibile superare il numero di 20 partecipanti. La quota di iscrizione è di € 350, 00 e comprende la pensione completa della tre giorni estiva. Coloro che intendono pranzare in seminario durante gli incontri mensili verseranno la quota per il pasto.

Visualizza online la brochure
con la descrizione degli incontri.

Iscrizione 
Modulo di iscrizione (compilalo in questa pagina, oppure vai qui)

 

Pagamento 
Per il pagamento inviare un bonifico a:

CCP n. 11872033
IBAN: IT13 X083 4474 2900 0000 1001 667

Intestato a

PONTIFICIO COLEGIO LEONIANO
Via Calzatora, 50 – 03012 Anagni (FR)

[Per confermare l’iscrizione invia una copia del bonifico effettuato allegandone la scansione ad una email a salapubblicazioni@leoniano.it oppure portandone copia fisica direttamente al Seminario]